8° RADUNO 2 GIUGNO 2024

8° RADUNO 2 GIUGNO 2024
Il Consiglio Direttivo ha deliberato che l’8° Raduno dei “Verdi” di Gorizia, si svolgerà il 2 giugno, in concomitanza del 79° anniversario della Festa della Repubblica. I radunisti parteciperanno alla cerimonia(schierati)che si svolgerà in piazza del Popolo a Pesaro.
All’incontro è invitato tutto il personale che ha prestato servizio al reggimento nelle diverse sedi dislocate(Pesaro, Fano, Falconara ed Ancona). E’ un’opportunità per incontrare vecchi e nuovi amici, rivedere luoghi dove abbiamo trascorso una piccola o grande frazione della nostra vita. Sarà l’occasione, per quanti non l’hanno ancora fatto, per avvicinarsi all’Associazione e conoscere le numerose attività svolte in stretta collaborazione con il reggimento.
Al fine di non lasciare nulla al caso e consentire agli organizzatori di mettere a punto tutti gli aspetti logistici e non, è opportuno seguire alcune indicazioni:
1) entro il 25 aprile, segnalare la disponibilità a partecipare al raduno anche con i famigliari, indicando il numero;
2) sulla base delle adesioni, potremmo organizzare, al termine della cerimonia, il pranzo sociale presso un ristorante;
3) entro il 15 maggio, le predette segnalazione di partecipazione, si dovranno concretizzare con la comunicazione dei nominativi e relativi estremi dei documenti di riconoscimento(tipo, numero e data di scadenza) alla mail iverdidigorizia@gmail.com e versare sul Conto Corrente Bancario IBAN IT57P0567617295PR0001992374 la quota di caparra di 30€ a persona.
Coloro che sono interessati all’acquisto del cappellino e del distintivo metallico dovranno prenotarli a causa della disponibilità limitata.
Per il 2024 Pesaro è stata designata capitale italiana della cultura. Per l’occasione, l’Amministrazione comunale in collaborazione con tutte le le Associazioni ha organizzato numerose attività, tra cui la 2^ edizione della mostra “Portale delle Memorie” dal Risorgimento alla Costituzione nella provincia di Pesaro e Urbino, a cui la nostra Associazione ha collaborato. La mostra sarà aperta presso alcuni saloni della Prefettura dal 24 maggio al 2 giugno.
VI ASPETTO NUMEROSI! “PAVIA COMBATTE”

Comments are closed.

happy wheels